Dandy Hotel

vienna-01791

Il Dandy hotel è ciò che desidereresti trovare dopo un lungo e stancante viaggio: una boccata di aria fresca dopo tante ore di volo e un cuscino morbido in cui sprofondare per un sonno rigenerante. Al nostro arrivo siamo stati calorosamente accolti da un personale gentile e disponibile, che ci ha messo subito a nostro agio dandoci utilissime indicazioni su come muoverci in città, e ci ha consigliato dove recarci a cena la prima sera (di grande aiuto dopo lo stancante viaggio)

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato in una camera doppia standard, non particolarmente ampia in termini di dimensioni, ma finemente arredata in stile moderno e con una grande attenzione per i dettagli: porte e pareti in vetro che dividono il bagno dalla camera, divanetti sotto la finestra ed un ampio e soffice letto. Tutte caratteristiche che le conferivano luminosità e creavano una gradevole sensazione relax e intimità, il tutto reso ancora più piacevole dall’impeccabile pulizia.

Inclusa nel prezzo della camera, la mattina viene servita un’ottima colazione a buffet, con un’ampia scelta di differenti specialità locali che cambiano ogni giorno e che variano tra la tipica zuppa taiwanese di mais sormontata da soufflé (davvero ottima) a udon in stile giapponese con verdure e frutti di mare, a petto d’anatra servito con melone fresco. Ovviamente è anche presente una scelta (seppur non granchè variegata) di piatti in sile occidentale, e anche i vegetariani non rimarranno delusi dall’ampia scelta di frutta e verdura fresca.

Uno dei fiori all’occhiello del Dandy hotel è sicuramente la posizione, assolutamente invidiabile, e la sua vicinanza alla efficientissima metropolitana di Taipei: ben due delle sue linee principali fermano a pochi passi dall’entrata dell’albergo. Situato nella zona più centrale della città e affacciato sul grandissimo e verdissimo Daan park, alloggiare in questo hotel ci ha infatti dato la possibilità di raggiungere a piedi molte delle principali attrazioni di Taipei.

Qindi nel complesso mi sento di dire che la nostra esperienza in questo albergo é stata piú che positiva e che ha contribuito a rendere il nostro soggiorno in citta comodo e molto piacevole

Indirizzo:Dandy Hotel Daan Park Branch No.33, Sec. 3, Xinyi Rd., Da’an Dist., Taipei City 106, Taiwan (R.O.C.)

vienna-01797

vienna-01793

vienna-01819

vienna-01913

vienna-01914

 

Follow my blog with Bloglovin

2 Comments

  1. 28 luglio 2014
    Reply

    Hello, this weekend is pleasant in favor of me, as
    this time i am reading this wonderful educational paragraph
    here at my home.

    • Veronica
      Veronica
      1 ottobre 2014
      Reply

      Thank you very much for this nice comment, and sorry for my delay in response!
      See you soon :)!

      veronica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *