Grazie 2016, benvenuto 2017

Sono le ultime ore di questo 2016 e io mi trovo a tirare le somme visitando la pagina statistiche di wordpress, che mi strappa un sorriso sincero. Il 2016 è stato, per il blog, un anno pieno di sorprese e soddisfazioni. Sono riuscita a dedicarmi a questo progetto come mai ero riuscita a fare prima e l’impegno e la costanza sono state ripagate dalle tante visite e dai bellissimi commenti che mi avete lasciato. Credo tantissimo in questo progetto, e sogno che in un futuro (sperabilmente non troppo lontano) possa diventare qualcosa di più di una semplice passione. Saluto questo il 2016 con il sorriso, soddisfatta, con un cassetto dei desideri per mia fortuna alleggerito, ma anche con la testa piena di idee e sogni per il 2017. Vi lascio con la classifica dei 6 post che vi sono più piaciuti durante l’anno e vi auguro un 2017 pieno di sogni realizzati, voli decollati verso mete da tanto desiderate e felicità a secchiate 🙂  . Ciao 2016, benvenuto 2017!

1° CERN: una visita fuori dall’ordinario tra acceleratori di particelle e mega esperimenti

2° Sausalito, Monterey, Big Sur e altre gite da fare in giornata da San Francisco

3° Bassano del Grappa: cosa vedere e dove mangiare durante un fine settimana di primavera

4° Viaggi on the road: Scozia, itinerario di 10 giorni

5° Arrivare in Cambogia dalla Thailandia: pullman, visto e altri consigli pre-partenza

6° Angkor Wat dall’alba al tramonto e i villaggi galleggianti di Siem Reap

8 Comments

  1. 31 dicembre 2016
    Reply

    Sai che il post sulla Scozia mi era proprio sfuggito? L’ho appena letto e ho trovato dei posti che conosco, e degli altri angoli che invece non ho mai visto: come sempre segno tutti i tuoi suggerimenti.
    Per il resto complimenti per tutti i sogni che sei riuscita a realizzare nel 2016, con l’augurio che si avverino anche quelli (travel-related ma non solo) del 2017.
    Sono molto felice di aver scoperto l’esistenza del tuo blog, ti leggo sempre con piacere.
    Un bacio 🙂

    • Veronica
      3 gennaio 2017
      Reply

      Grazie mille Silvia! questi commenti mi scaldano il cuore. Anche io sono tanto felice di averti conosciuta e di aver scoperto il tuo blog, internet è un posto meraviglioso quando ti da la possibilità di incontrare persone con le tue stesse passioni!! Un bacione e un felicissimo 2017 anche a te!

  2. 1 gennaio 2017
    Reply

    Tanti auguri per un 2017 ancora più stimolante e pieno di soddisfazioni del 2016!
    Anche se da una parte mi sto godendo ogni giorno qui a casa, in Italia, e vorrei fermarmi il piu possibile, dall’alto non vedo l’ora di tornare e riniziare i nostri piccoli tour ginevrini 🙂 ..ecco, tra le cose belle dell’anno scorso c’è proprio averti conosciuta 🙂
    Ti abbraccio forte,
    Francesca

    • Veronica
      3 gennaio 2017
      Reply

      Che dolce che sei Francesca, anche io sono stata tanto felice di conoscerti e di avere un’amica con cui condividere passioni e pomeriggi in una città che non era la mia e che all’inizio mi spaventava, tu sei riuscita a rendere tutto molto meno spaventoso. Ti auguro un felicissimo 2017, un abbraccio forte!

  3. 1 gennaio 2017
    Reply

    Ciao tantitssimi auguri di buon anno! Come Silvia anche io mi ero persa il post sulla Scozia, ma a questo punto quasi tutti, a parte il tuo racconto della visita al CERN: se non sbaglio ci siamo incrociate proprio su quel post la prima volta…o no? Stasera sono stracotta! 😀
    Ho visto la galleria fotografica del tuo itinerario scozzese ed è strerpitosa, che magnifici scatti! Posso solo immaginare cosa ci farai vedere sull’Africa! *_*
    Ti auguro un fantastico 2017 e di avere tantissime soddisfazioni con il blog! ^_^

    • Veronica
      3 gennaio 2017
      Reply

      Ciao Daniela, buon anno!! Si, hai ragione, ci siamo incontrate sul mio post del CERN. Quel post mi ha portato tantissimi nuovi amici, inclusa te, e di questo sono felicissima. Seguo tantissimo anche il tuo blog e sono sempre curiosa e onorata di leggere i tuoi commenti al mio. Il giudizio sincero degli amici che condividono le mie stesse passioni è molto importante per me. Un bacione grande e ancora buon anno!
      P.S. Preso le foto dell’Africa ;)!!!

  4. 9 gennaio 2017
    Reply

    Ciao Veronica 🙂
    un bel giro del mondo questo post e questo riassunto del 2016!
    Per questo nuovo anno non posso che augurarti il meglio e spero che ti porti sempre più vicina alla realizzazione del tuo sogno legato al blog 🙂
    A presto 🙂

    • Veronica
      10 gennaio 2017
      Reply

      Ciao Martina 🙂 !
      Grazie mille, sei super dolce e gentile e ti auguro anche io un anno pieno di felicità e soddisfazioni.
      A prestissimo 😀 !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *